L’I.C. BORSELLINO-AJELLO VINCITORE DEL CONCORSO #ScattaErasmus

Nuova soddisfazione per l’Istituto Borsellino-Ajello che nell’ambito del progetto Erasmus plus ha preso parte al concorso #ScattaErasmus che prevedeva l’invio, mediante instagram, di un’immagine relativa ad un momento particolare di mobilità per studio.

La foto inviata, accompagnata dalla frase <<#un’esperienza vissuta col CUORE, nel CUORE dell’Europa>>, è stata premiata tra le oltre 700 inviate dai vari paesi partecipanti. L’iniziativa è partita insieme all’apertura del nuovo profilo Instagram dell’Agenzia nazionale Erasmus plus. Il contest intende così celebrare e valorizzare le storie dei protagonisti che in questi anni hanno realizzato attività di scambio in Erasmus

Referente del progetto Erasmus è stata la professoressa Angela Asaro che oltre ad aver sapientemente curato le varie fasi del progetto ha inviato la foto vincitrice del concorso, alla quale verrà attribuito un riconoscimento dall’Agenzia.

La storia illustrata nella foto sarà valorizzata e approfondita con interviste, gallerie fotografiche, post e dirette sui canali social dell’Agenzia e sarà accompagnata dall’hastag #vincitorescattaErasmus.

La Dirigente scolastica, dott.ssa Eleonora Pipitone, si è congratulata con la Referente del progetto e con gli alunni e i docenti che hanno partecipato con grande responsabilità.

   

AREA PON FSE - FESR  

   

RASSEGNA STAMPA  

   
© Istituto Comprensivo Statale "Borsellino-Ajello" – MAZARA DEL VALLO via S. Caterina, 3 - 91026 Mazara del Vallo – Tel. 0923-907577 – Fax 0923-948777 - c.f. 91036650819 - Codice Univoco dell'Ufficio per la fatturazione elettronica: UF98II - http://www.icborsellinoajellomazara.gov.it - tpic844003@pec.istruzione.it - tpic844003@istruzione.it - referente sito :